Autor:Belle Wordsworth
Wysłany: Pon Gru 26, 2022 02:55
Da 2 Corinzi in poi affrontò sempre più definitivamente cardigan il pensiero della morte, 2 Cor. 5.1, 8; Fil. 1.20-26. Un confronto di I Accidenti. 15.51 con II Cor 5.1, 8 si pensa indichi che il pericolo mortale che Paolo incorse tra la stesura delle due Lettere ai Corinzi, II Cor. 1.8,9, aveva indebolito la sua aspettativa di vivere fino alla venuta di Cristo. Dopo aver disperato una volta della vita, difficilmente poteva aspettarsi di sfuggire all'esperienza della morte con una sicurezza così perfetta. La possibilità della morte era troppo forte per essere completamente nascosta.
In primo luogo, non bisogna esagerare la vicinanza della Parusia secondo Paolo, anche nel periodo più antico; perché in II Tess. 2,1-12 ai Tessalonicesi vengono ricordati alcuni eventi che devono verificarsi prima che Cristo venga. L'espressione dell'ex Epistola, I Tess. 5.2, che il giorno del Signore sarebbe venuto come un ladro nella notte, doveva essere alanui cardigan preso come un monito per i non credenti a pentirsi finché c'era ancora tempo, non come un motivo per trascurare le ordinarie disposizioni per il futuro. In 2 Tessalonicesi Paolo ritiene necessario calmare le eccessive aspettative dei cristiani di Tessalonica.
Come già sanno quelli di voi che hanno familiarità con cardigan donne i miei precedenti articoli sul campeggio, non sono affatto disposto a darlo per scontato. Ma il problema non è tanto quello che è stato detto quanto quello che è stato tralasciato. A mia conoscenza, ad esempio, non c'è mai stata un'ammissione di responsabilità per le gravi conseguenze che gli insegnamenti apocalittici di Camping hanno avuto letteralmente in tutto il mondo, dalle centinaia di cristiani Hmong in Vietnam trucidati nella primavera del 2011, ai tanti in America che hanno dato via tutti i loro averi e lasciato il lavoro in previsione di essere "rapiti".
Uno dei concetti del libro di cardigan con frange Fitch che mi suonava vero era quello del godimento. Jouissance è una parola francese con connotazioni sessuali che ha il significato più ampio di un senso di piacere o godimento piuttosto esagerato, in particolare la gioia di essere messi alla prova contro un avversario. Ho spesso sentito e usato la parola "trionfalismo" in un senso simile a questo. Utilizzando il lavoro del teorico politico Slajov Žižek come modello per comprendere l'ideologia dell'evangelicalismo, Fitch afferma che si può imparare molto prestando attenzione al suo godimento.
fondatore dei Testimoni di Geova, nel 1888 su una seconda venuta "invisibile" nel 1874. Penso che il cappellano Mike abbia toccato la nota giusta qui. Come qualcuno che è passato attraverso la tradizione protestante da "destra a sinistra", anch'io mi ritrovo a chiedermi: "Che cosa fornisce una base adeguata per distinguerci da lui?" Questa è davvero una domanda che so di dover affrontare sulla scia di questa storia. Grazie per aver condiviso questo Mike. Per come la vedo io... è così che i cristiani si definiscono. Ho letto il libro di George Barna "Unchristian" e l'ho adorato. Dopo essersi convertito dal cattolicesimo all'esame.
Dal mormonismo al cristiano evangelico, il libro ha davvero cardigan nero risuonato con me. Le mie esperienze con la mia famiglia mi hanno insegnato quanto i cristiani sono definiti da ciò che non gli piace, non credono, ecc... Ma quando mi sono scoperto ho notato di più quanti cristiani sono conosciuti da ciò a cui si oppongono. O come le persone li raggruppano insieme. Harold Camping era ai margini, ma molte persone assoceranno il campeggio all'evangelicalismo a causa della serie Left Behind, ecc. Buon post Chaplin Mike!! Sabato mi stavo divertendo con l'estasi e ci prendevo in giro, ma poi domenic
